|

Lazio, Incontro “Saggi”. Frattini: da qui possiamo cominciare a dare il buone esempio


Share/Bookmark


Il caso Lazio è stato al centro dell'incontro avvenuto stamattina nella sede nazionale del Pdl, a Roma, tra i 'saggi' nominati dal segretario Alfano (presenti Franco Frattini e Manlio Contento, assente Rocco Crimi per motivi personali) e il coordinatore e vicecoordinatore regionale, rispettivamente Vincenzo Piso e Alfredo Pallone. In sostanza è cominciato il percorso che porterà alla definizione dei criteri per le candidature alle prossime elezioni regionali e in particolare se si opterà per il divieto alla ricandidatura per i consiglieri regionali uscenti o se si valuterà caso per caso.

"Rigore e trasparenza" saranno le direttrici lungo le quali agiranno i ' saggi', ha fatto sapere, all'uscita da via dell' Umilta', Frattini, il quale ha anche annunciato che la prossima settimana saranno ascoltati anche senatori, deputati ed europarlamentari eletti nel Lazio e stessa sorte tocchera' ai consiglieri regionali . Poi ci sara' la decisione.

L' obiettivo, ha aggiunto Frattini, e' quello di creare "un partito degli onesti, questa deve essere la stella da seguire. Noi vogliamo dare il buon esempio e si puo' cominciare dal Lazio".

Lunedi' i saggi torneranno a riunirsi per organizzare il lavoro e parlare anche della questione Fiorito. Sul tema Frattini e' stato categorico: "Va espulso" . Ma il provvedimento tarda ad arrivare perche' si sarebbe dimesso il presidente del collegio dei probiviri. Anche a questo Frattini, Contento e Crimi dovranno fornire una soluzione .


Fonte: Dire
Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 11.10.12. per la sezione , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Lazio, Incontro “Saggi”. Frattini: da qui possiamo cominciare a dare il buone esempio"

Scrivi un commento

Aree del sito