|

Lazio: al via lavori Commissione dei saggi su posizioni consiglieri


Share/Bookmark

Da questa mattina comincia il lavoro di Franco Frattini, Rocco Crimi e Manlio Contento per vagliare le singole posizioni dei consiglieri.

“Devo dire che sarà un lavoro molto duro, serio e severo che dovrà concludersi in un breve lasso di tempo”. Lo ha detto il segretario del Pdl, Angelino Alfano, intervenendo a Radio anch'io, su RadioUno, dopo le dimissioni della presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, per lo scandalo che ha coinvolto il consigliere del Pdl Franco Fiorito e in vista delle prossime elezioni regionali .

“Io condivido quanto dichiarato a caldo dal nostro segretario Alfano. Non possono essere candidati gli attualiconsiglieri regionali del Pdl, sono pronto a sostenere questa linea. Nel partito bisogna capire, ripeto, che bisogna azzerare il gruppo e partire con scelte differenti”,  ha detto ieri Franco Frattini in un’intervistaal Messaggero.





Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Lucrezia Pagano il giorno 11.10.12. per la sezione , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Lazio: al via lavori Commissione dei saggi su posizioni consiglieri"

Scrivi un commento

Aree del sito