|

Franco Frattini incontra Peter Lansky- Tieffenthal (ONU)


Share/Bookmark


Franco Frattini incontra Peter Lansky-Tieffenthal, Sotto Segretario Generale per la Comunicazione e la Pubblica Informazione dell’ONU 

Il Presidente Frattini e Peter Launsky-Tieffenthal, Sotto Segretario Generale per la Comunicazione e la Pubblica Informazione dell’ONU si sono incontrati per condividere idee e future iniziative congiunte. 

LA SIOI-UNA ITALY è membro fondatore della WFUNA. Con la chiusura degli Uffici Informazione delle Nazioni Unite in Europa (2003), la SIOI ha assunto, per conto del Segretariato Generale delle Nazioni Unite, alcune delle funzioni esercitate dall’UNIC, sulla base di un Memorandum d’intesa tra il gruppo europeo della WFUNA e l’UNDPI. 

Dal 2003 la SIOI coadiuva, in collaborazione con l’UNICRI (Istituto delle Nazioni Unite per la ricerca sulla criminalità internazionale), il Centro ONU di Bruxelles (UNRIC) nella diffusione di informazioni e nella promozione dell’azione delle Nazioni Unite. 


Gallery Flickr 
Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 16.5.13. per la sezione , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Franco Frattini incontra Peter Lansky- Tieffenthal (ONU)"

Scrivi un commento

Aree del sito