|

Queste primarie non sono un congresso di partito


Share/Bookmark


Intervista di Franco Frattini al Tg3

PRIMARIE PDL: FRATTINI, CANDIDATI COME FUNGHI, SPAVENTOSO

 ''Io ho un lavoro per fortuna conquistato con concorso impegnativo e non ho certo paura di essere rottamato Mi spaventa piuttosto che nel Pdl crescono come funghi candidati e la maggior parte di loro parla da candidato alla segreteria del partito e non come aspirante premier''. Lo dice l'esponente del Pdl Franco Frattini in un'intervista al tg3 .''Queste primarie - aggiunge - non sono un congresso di partito . Mi chiedo: ma il 14/esimo candidato apparso oggi pensa di propinare a noi la ricetta per risollevare il paese? Non uso le espressioni della Mussolini: ho detto che queste primarie non potevano essere una fiera delle vanita' e ripeto questo concetto'' . ''Se Monti decidesse di proporsi come federatore di moderati italiani - dice ancora Frattini - bisogna fare ragionamento serio: vogliamo che i moderati siano uniti? Se si', dobbiamo evitare che vinca la sinistra''. E alla domanda se sosterrebbe Monti candidato risponde : ''Occorre sostenere una grande alleanza degli italiani'' .










Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 23.11.12. per la sezione , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Queste primarie non sono un congresso di partito"

Scrivi un commento

Aree del sito