|

Intervista pubblica di Franco Frattini per "Superare la Crisi"


Share/Bookmark


La politica ha sempre più evidenti difficoltà ad interloquire con la società italiana e, in particolare, nel centro destra si avvertono una crisi di identità profonda e una grave incertezza programmatica. Con l'incontro "Superare la crisi, anche in Italia ci vuole più Europa" svoltosi - con successo a Roma il 22 novembre con la collaborazione dei giornalisti Stefano Folli e Antonio Polito - Franco Frattini ha intenzione dare inizio ad un breve ciclo di dibattiti pubblici su temi che, in questo particolare momento, sembrano di rilievo sociale e di urgenza politica per tutto il Paese. 

Il senso ultimo di questi incontri è, dunque, quello di portare all'attenzione di una platea allargata in modo diretto e informale, l'importanza di temi come la centralità delle politiche europee nel futuro di quelle nazionali, il proseguimento del dettato e degli impegni dell'agenda economica del governo Monti, l'orizzonte del Partito popolare europeo come alveo naturale e necessario per una federazione dei moderati italiani.



"Superare la crisi" è il format che StellaNova promuove insieme con altri partner professionisti della comunicazione per contribuire a fornire strumenti utili a superare un momento di difficoltà economica come quello attuale. Il primo incontro ha visto come protagonista l'onorevole Franco Frattini a colloquio con i giornalisti Stefano Folli e Antonio Polito. L'incontro, al quale hanno partecipato oltre trecento selezionati uditori, si è svolto all'interno della splendida cornice del Tempio di Adriano a Roma. Nel video alcuni momenti dell'incontro.






Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 22.11.12. per la sezione , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Intervista pubblica di Franco Frattini per "Superare la Crisi""

Scrivi un commento

Aree del sito