|

Pdl: da Berlusconi gesto di responsabilità


Share/Bookmark


"E' un annuncio coerente con quanto fece Berlusconi lasciando il passo a Monti senza essere stato sfiduciato. Oggi e' lo stesso gesto di responsabilità per poter riunire i moderati italiani senza che vengano poste pregiudiziali personali. Questo e' un gesto che apre la strada alla sfida che da 15 anni stiamo cercando di vincere''. E' quanto affermato da Franco Frattini (Pdl) in diretta a Tgcom24 dopo il 
passo indietro di Berlusconi . 

Sull'ipotesi di scontri interni al partito spiega e auspica: ''Nel Pd c'è in corso un chiarimento con le primarie. Se all'interno del Pdl le posizioni fossero espresse in maniera trasparente, anche qui con il metodo delle primarie potremmo far emergere la soluzione migliore. Io non sarò mai tra coloro che sostengono la rottura dell' agenda Monti ad esempio. Candidato alle primarie? Ho preso un impegno per sostenere Alfano e il mio impegno e' ancora in piedi''.



Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Lucrezia Pagano il giorno 9.10.12. per la sezione , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Pdl: da Berlusconi gesto di responsabilità"

Scrivi un commento

Aree del sito