|

MESSAGGIO ALLE FAMIGLIE ADOTTANTI IN BIELORUSSIA


Share/Bookmark


RIUNIONE NAZIONALE DELLE FAMIGLIE ADOTTANTI IN BIELORUSSIA


Care Famiglie, cari Ragazzi,

tengo molto a mandarvi oggi il mio personale saluto in occasione del vostro incontro nazionale. E' da molto tempo, infatti, che mi occupo delle problematiche legate ai piccoli bielorussi, e in questi anni ho avuto modo di conoscere personalmente molti di loro e molti di voi.

Il lavoro che abbiamo svolto insieme è stato intenso e paziente, ed ha permesso di arrivare agli ottimi risultati di oggi e alle oltre 300 adozioni già autorizzate. Vi voglio ringraziare per la fiducia che mi avete dato e per la pazienza con cui avete atteso i risultati dei nostri sforzi. Ma abbiamo ancora molto lavoro da fare, per venire incontro a tutte le richieste che continuiamo a ricevere dato l'intenso legame affettivo che ci lega a questi bambini. 

Posso finalmente annunciarvi che abbiamo finalizzato gli accordi di studio con la Bielorussia: li firmero' con il Ministro Martynov il 10 giugno a Trieste. In tempo, quindi, perchè possiate utilizzarli per il prossimo anno scolastico. 

Nell'augurarvi buon lavoro, vi assicuro che potete contare sempre sul mio aiuto per il bene di questi bambini.

Franco Frattini


Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Lucrezia Pagano il giorno 21.5.11. per la sezione , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "MESSAGGIO ALLE FAMIGLIE ADOTTANTI IN BIELORUSSIA"

Scrivi un commento

Aree del sito