|

Shahbaz, la voce della giustizia . Presentazione libro di Paul Bhatti


Share/Bookmark

Shahbaz, la voce della giustizia . Presentazione libro di Paul Bhatti 
9 maggio 2017 h 17.30 - Istituto Luigi Sturzo



"Oggi presentiamo un libro su Shahbaz Bhatti, Ministro Pakistano e martire per la fede cristiana, ucciso dai terroristi. Eravamo amici." 
Franco Frattini







Shahbaz, la voce della giustizia . È il libro di Paul Bhatti sul fratello Shahbaz, il politico e ministro cattolico ucciso dagli estremisti islamici nel marzo del 2011, a Islamabad, per la sua azione in difesa delle minoranze religiose pakistane. Il libro verrà presentato oggi alle 17.30 all'Istituto Luigi Sturzo (via delle Coppelle 35, Roma). Oltre all'autore, interverranno dopo i saluti di Franco Frattini e l'introduzione di Angelo Chiorazzo il custode del Sacro Convento di Assisi padre Mauro Gambetti, il presidente della Comunità di Sant'Egidio Marco Impagliazzo, Gianni Letta, il presidente della Rai Monica Maggioni e il direttore di Avvenire Marco Tarquinio. Sarà presente l’autore Paul Bhatti, fratello di Shabaz, il quale, con questo libro, ci fa conoscere la vita familiare e il percorso umano di questa grande figura di politico cattolico. Un uomo che ha sempre cercato ciò che unisce e non ciò che divide, avendo a cuore la sorte dei più poveri, dei più deboli, degli ultimi, come ha scritto il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato della Santa Sede, nella sua introduzione al libro. (Avvenire)
Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 9.5.17. per la sezione , , , , , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Shahbaz, la voce della giustizia . Presentazione libro di Paul Bhatti "

Scrivi un commento

Aree del sito