|

Visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in SIOI


Share/Bookmark



Visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Palazzetto Venezia
per l’evento celebrativo dei settant’anni di attività della SIOI
(Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale)

Roma, Piazza San Marco 51 – Lunedì 20 ottobre, alle ore 17.00, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si recherà in visita a Palazzetto Venezia in occasione delle celebrazioni dei settant’anni di attività della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI)

Il Presidente Napolitano aprirà la mostra “1944-2014: i 70 anni della SIOI. Palazzetto Venezia racconta la storia della politica estera italiana”, allestita nel chiostro del Palazzetto. Seguirà l’intervento del Capo dello Stato, che sarà introdotto da un saluto di benvenuto del presidente della SIOI, Franco Frattini, e da due ragazzi che hanno frequentato la scuola

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi entro inviando i propri dati (nome, cognome, testata di appartenenza e qualifica) all’indirizzo di posta elettronica relazioniesterne@sioi.org (tel 06.6920781)


I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere a Palazzetto Venezia dall’ingresso di Piazza San Marco 51  


Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Lucrezia Pagano il giorno 15.10.14. per la sezione , , , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in SIOI"

Scrivi un commento

Aree del sito