|

A Roma, due giornate di orientamento gratuite per i giovani interessati ad intraprendere un percorso internazionale


Share/Bookmark





La SIOI ti invita a Palazzetto Venezia per scoprire le opportunità nel mondo delle Organizzazioni Internazionali e costruire il tuo percorso.

Si svolgerà venerdì 24 ottobre (9.30-17.00) e lunedì 17 novembre (9.30-13.00) 2014, presso la Sede della SIOI di Roma, la IX edizione di "Destinazione Mondo”: due giornate di orientamento e informazione sulle opportunità di lavoro, tirocinio e formazione nel mondo delle Relazioni internazionali.

Si parlerà di: Carriera Diplomatica, Cooperazione Internazionale, Osservazione Elettorale, Opportunità alle Nazioni Unite e nelle Organizzazioni Internazionali, Opportunità nell'UE, nelle Imprese e Multinazionali e nel mondo dello spazio, Formazione Internazionale e Tirocini.

Interverranno: ONU, UNDESA, FAO, WFP, Unione Europea, OSCE, Ministero degli Affari Esteri, Agenzia Spaziale Italiana.

Il modulo di adesione è disponibile sul sito della SIOI: www.sioi.org



























Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Lucrezia Pagano il giorno 14.10.14. per la sezione , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "A Roma, due giornate di orientamento gratuite per i giovani interessati ad intraprendere un percorso internazionale"

Scrivi un commento

Aree del sito