|

Onorato di essere stato il candidato del mio Paese. Grazie all’Italia e al Presidente Napolitano


Share/Bookmark


Onorato di essere stato indicato come il candidato del mio Paese alla Segreteria Generale della NATO. 

Un ringraziamento ai governi che in questi due anni hanno sostenuto la candidatura italiana e un ringraziamento particolare al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha sempre incoraggiato un ruolo forte dell’Italia all’interno dell’Alleanza Atlantica e che ha creduto fino alla fine nella mia candidatura, anche in ragione del grande contributo del nostro Paese alla NATO e alle ineludibili prospettive di un’azione nel bacino del Mediterraneo su cui da sempre l’Italia ha esercitato un’azione da protagonista. Buon lavoro al Primo Ministro Jens Stoltenberg, consapevole delle sfide che lo attendono. 



Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Lucrezia Pagano il giorno 28.3.14. per la sezione , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

2 commenti per " Onorato di essere stato il candidato del mio Paese. Grazie all’Italia e al Presidente Napolitano"

  1. When God closes a door, He opens a window.
    Spero di vederti presto in montagna. Magari cerchiamo di riparare un po' dei danni che le guerre hanno fatto sulle montagne del mondo.
    Ferdinando

  2. Anch'io ho sperato che scegliessero una persona come te. Non vedo una grande lungimiranza in decisioni come queste. Spero comunque che la tua onestà, il tuo impegno, le tue capacità, siano sempre più volte a far tornare la politica nei binari del suo vero motivo di esistere: aiutare l'Italia a risollevarsi, senza timori reverenziali verso nessuno in europa, nel contempo pensando a come proteggere la popolazione Italiana, soprattutto le fasce più deboli, ahimè, sempre più ampie. So che potresti far molto in tal senso, perché ti conosco da sempre!
    Franco, abbiamo bisogno di gente seria, pulita ed in gamba, qui in Italia, che governi e lotti per ciò che è giusto, che rappresenti le persone perbene, che sono ancora la maggioranza... quindi non mollare!
    Vincenzo

Scrivi un commento

Aree del sito