|

Nato: Bonino, sostegno a candidatura Frattini, e' l'unica


Share/Bookmark



Il governo "sta sostenendo" la candidatura di Franco Frattini, "che e' anche l'unica", alla successione di Anders Fogh Rasmussen come segretario generale della Nato nel 2014, per la quale "il punto nodale" sara' la ministeriale in programma ad aprile prossimo. 

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Emma Bonino, rispondendo ai giornalisti dopo la prima giornata della ministeriale Esteri dell'Alleanza Atlantica a Bruxelles. "L'unico candidato formale e' Frattini - ha detto Bonino -. Come governo stiamo prendendo tutte le iniziative con i partner. Ci sono quelli che ci pensano e altri che hanno gia' dato appoggio e sostegno. Il punto nodale sara' la ministeriale di aprile. Noi lo stiamo sostenendo con tutti i contatti e le modalità note. Prendiamo atto che ad oggi non c'e' nessun altro candidato. Che e' la cosa di cui prendono nota anche gli altri, per la verità".

Fonte ANSA
Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Lucrezia Pagano il giorno 3.12.13. per la sezione , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Nato: Bonino, sostegno a candidatura Frattini, e' l'unica "

Scrivi un commento

Aree del sito