|

FIRMA ANCHE TU per chiedere al governo italiano di protestare con la Svizzera per uccisione orso trentino "M13"


Share/Bookmark



Raccolta firme per chiedere al governo italiano di protestare ufficialmente con la Svizzera per l’uccisione dell’orso trentino “M13”.

Innocuo, ma ucciso! Raccogliamo in tanti le firme per una petizione a tutela degli orsi trentini e per chiedere al governo italiano di protestare ufficialmente con le autorità svizzere per l’uccisione di “M13”, l’orso trentino abbattuto nel Canton dei Grigioni. Perché sopprimere un animale, anche quando non ritenuto pericoloso, è un'imperdonabile contraddizione, oltre ad un violento ed atroce gesto, che merita risposte e azioni immediate da parte di chi ha forse l'uso del "grilletto" facile verso gli animali. 

A"M13" ora "nessuno farà più de male", come recitano i suoi fan su Facebook. Ma quanti altri animali rischiano la vita per l'insensibilità di alcuni uomini? La casistica ci offre tante misure alternative per controllare animali spesso considerati pericolosi. Eppure, per inesperienza o per indifferenza si ricorre sempre alla strada più facile. Serve una spiegazione e servono delle garanzie, e con le nostre firme siamo determinati ad ottenerle. Firmiamo!




Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 22.2.13. per la sezione , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "FIRMA ANCHE TU per chiedere al governo italiano di protestare con la Svizzera per uccisione orso trentino "M13""

Scrivi un commento

Aree del sito