|

L'America premia e sceglie Obama: risultato atteso e sperato


Share/Bookmark


E’ un risultato che francamente mi auguravo. Il mio più profondo rispetto e ammirazione per il voto espresso dal popolo americano che ha fatto innanzitutto una scelta di responsabilità per il bene dell’America e di quel sogno americano che continua ad alimentare energie e speranze di quel popolo.

L’America premia Obama e sceglie la continuità per affrontare le prossime sfide: un riconoscimento dei grandi risultati personali del Presidente e del coraggio e della determinazione con cui il governo americano, negli ultimi quattro anni, ha affrontato i temi caldi del Paese e della crisi internazionale.

Sono certo che questa rielezione continuerà a fare del bene all’America, riuscirà a rafforzare ulteriormente la collaborazione sui temi strategici delle relazioni europee e transatlantiche, e consoliderà ulteriormente quel rapporto leale e speciale con l’Italia: così come testimoniato dalle sempre più frequenti ed eccellente relazioni tra il Presidente Obama, il Premier Monti ed il Presidente Napolitano.

Franco Frattini




Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 7.11.12. per la sezione , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "L'America premia e sceglie Obama: risultato atteso e sperato"

Scrivi un commento

Aree del sito