|

Marò: Frattini, bandiera marina su Ferrari gesto importante


Share/Bookmark


La decisione della Ferrari di esporre la bandiera della Marina Militare sulla scocca delle due macchine al Gran Premio dell'India è stato certamente un bel gesto, importante e da apprezzare come contributo alla risoluzione della vicenda dei marinai italiani. 

Non ho invece apprezzato per niente le dichiarazioni di Ecclestone (patron della F1, ndr) perché nel momento in cui le federazioni nazionali decidono questo, non capisco quale sorta di ruolo lui abbia, soprattutto per muovere l'accusa di “politicizzazione” dello sport. 

Specie la bandiera della Marina Militare è una bandiera che ha rappresentato sacrifici, gente che è morta per la libertà. Oggi la Marina Militare partecipa anche alle operazioni anti-pirateria internazionale. Voglio dire che le bandiere sono sempre segno di riconciliazione. 





Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 27.10.12. per la sezione , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Marò: Frattini, bandiera marina su Ferrari gesto importante "

Scrivi un commento

Aree del sito