|

Green Hill: Sequestro ottima notizia


Share/Bookmark



Plaudo alla decisione della magistratura bresciana di sequestrare l'orribile allevamento di Green Hill per la sperimentazione e la vivisezione di cani beagle.

Ho più volte segnalato, anche durante il mio mandato al ministero degli Esteri, la necessità di ripensare, da subito, la sperimentazione crudele su animali e di bloccare tutti quegli allevamenti che utilizzano i cani in condizioni davvero inaccettabili, ma soprattutto in contrasto con le normative europee sul rispetto e sul benessere animale.

Un ringraziamento a tutte le istituzioni e a tutte le associazioni animaliste che si sono battute per la causa di Green Hill. Sono certo che l'accertamento della magistratura bresciana porterà all'adozione di provvedimenti che facciano cessare definitivamente questo scempio intollerabile, e che ridiano ai piccoli animali la possibilità di vivere con la dignità e con l'amore che meritano.



Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 18.7.12. per la sezione , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Green Hill: Sequestro ottima notizia"

Scrivi un commento

Aree del sito