|

SIOI: il messaggio di benvenuto del Presidente Franco frattini


Share/Bookmark


Cari amici, ecco il link per visitare il sito della SIOI: un utile contenitore di informazione che la Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale mette a disposizione di tutti i navigatori che scelgono di approfondire il percorso formativo verso la carriera diplomatica ed internazionale e, più in generale, l’ampia schiera di tematiche collegate alle Organizzazioni Internazionali, alla cooperazione, alle relazioni internazionali ed europee, e alla tutela dei diritti fondamentali dell’uomo.

Occorre investire sempre di più sul concetto di formazione, analisi e ricerca: attività irrinunciabili e che rappresentano il motore di arricchimento culturale e sociale del Paese. A maggior ragione se pensiamo ad un mondo così irreversibilmente globalizzato, di fronte al quale occorre stimolare continuamente l’esercizio di arricchimento ed approfondimento dei diversi assetti internazionali, dei dossier di politica estera, delle relazioni tra Stati e del lavoro degli Organismi Internazionali.

Le attività della SIOI, prestigiosa società che ho l’onore di presiedere, mirano all’ampliamento di queste conoscenze, anche attraverso la dinamicità e le risorse informative del sito www.sioi.org. Una vetrina web di approfondimento, ma che certamente non intende sostituirsi al colloquio diretto tra pubblico e personale che, per la SIOI, rimane comunque centrale ed insostituibile.

Restiamo a vostra disposizione per suggerimenti e consigli su come implementarlo al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi per tutti voi.

Buona navigazione!

Franco Frattini

Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 26.2.12. per la sezione . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "SIOI: il messaggio di benvenuto del Presidente Franco frattini"

Scrivi un commento

Aree del sito