|

Frattini a Beirut per anniversario Fondazione Kateb


Share/Bookmark


Franco Frattini, responsabile affari internazionali del PdL è a Beirut per partecipare alla celebrazione del 75/mo anniversario della Fondazione Kateb, il movimento politico maronita meglio conosciuto come ''Falangi libanesi'' e oggi guidato da Amine Gemayel, l'ex presidente del Libano.

La riunione internazionale e' organizzata in collaborazione con l'Internazionale Democristiana di cui il Pier Ferdinando Casini, leader dell’Udc, e' presidente dal 2006 . Numerosi i leader internazionali e le figure di spicco del mondo arabo invitati all' evento.

Franco Frattini, presidente anche della Fondazione Alcide De Gasperi, è intervenuto al seminario sulla ''Primavera araba: prospettive future, sfide democratiche e ruolo delle minoranze'' dove ha preso la parola anche il presidente del Ppe Wilfried Martens.
Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 27.1.12. per la sezione . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Frattini a Beirut per anniversario Fondazione Kateb"

Scrivi un commento

Aree del sito