|

Ricordo di Federico Caffè: Contributi in tema di Organizzazione e Cooperazione Internazionale


Share/Bookmark


SIOI, 18 ottobre: Si è svolto ieri alla SIOI, il convegno in ricordo di Federico Caffè organizzato in collaborazione con la Facoltà di Economia dell'Università La Sapienza.
Hanno aperto i lavori il Presidente Franco Frattini, il Prof. Giuseppe Ciccarone, Preside della Facoltà di Economia, “Sapienza” Università di Roma e il Prof. Cesare Imbriani, Presidente del CdA di Telma Sapienza. Il Ministro Pier Carlo Padoan è intervenuto con una relazione sulla proiezione internazionale degli studi e del pensiero di Federico Caffè.

A seguire relazioni e contributi di Luciano Marcello Milone, “Sapienza” Università di Roma; Paolo Guerrieri, Senato della Repubblica; Beniamimo Quintieri, Presidente SACE; Pietro Sebastiani, Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede.


Il Governatore Ignazio Visco ha partecipato ai lavori del Convegno.






Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 19.10.17. per la sezione , , , , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Ricordo di Federico Caffè: Contributi in tema di Organizzazione e Cooperazione Internazionale"

Scrivi un commento

Aree del sito