|

Pannella riceve in SIOI il premio "Paolo Ungari" della LIDU


Share/Bookmark


Ogni anno, per celebrare l'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, promulgata dall'Onu nel 1948, la Lega Italiana dei diritti dell'Uomo (Lidu) celebra la Giornata dei Diritti dell'Uomo con un incontro nel corso del quale viene conferito il Premio ''Paolo Ungari'' a una personalità che si è particolarmente distinta, in campo nazionale e internazionale, in difesa dei diritti e della dignità dell''uomo. 

Quest'anno il premio è stato conferito a Marco Pannella, durante un incontro che si è tenuto alle presso la SIOI (Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale).

Intervenuti Alfredo Arpaia, presidente Lidu, Franco Frattini, presidente SIOI, Valerio Zanone, Luigi Compagna, Stefano Folli, Luigi Manconi, Carlo Ricotti e Maria Luisa Tufano.  


Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 11.12.14. per la sezione , , , , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Pannella riceve in SIOI il premio "Paolo Ungari" della LIDU"

Scrivi un commento

Aree del sito