|

Frattini su messaggio Napolitano: "discorso nitido, lascerà traccia"


Share/Bookmark


Un discorso nitido e distinto quello del Presidente della Repubblica. Ricco di speranza e verità nel delineare il percorso che il nostro Paese dovrà intraprendere nei prossimi mesi se vorrà superare le tante incertezze e rendere il quadro economico e politico del Paese meno oscuro del passato. 

Un messaggio toccante ed europeista, che esorta, ancora una volta, a voler cercare nell'Europa le soluzioni all'uscita dalla recessione e al rilancio dell’economia. Un passaggio chiave che mi auguro riesca a scuotere la coscienza di tutte quelle forze politiche che si apprestano a raccogliere consensi elettorali con toni e slogan euroscettici ignari dell’unica conseguenza possibile di un simile atteggiamento: l’isolamento del Paese e la condanna all’irrilevanza internazionale. 

Il Presidente Napolitano in questi anni ha lavorato per l’Italia con saggezza e visione, con umiltà ma anche con decisione. Un contributo alto e di qualità che lascerà certamente una traccia positiva nel lavoro delle istituzioni, così come in quelle forze politiche che hanno voluto e saputo interpretare con correttezza e rispetto il senso delle sue esortazioni



Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 1.1.13. per la sezione , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Frattini su messaggio Napolitano: "discorso nitido, lascerà traccia""

Scrivi un commento

Aree del sito