|

Frattini a Londra per il Pdl


Share/Bookmark



Il responsabile affari internazionali del Pdl, on. Franco Frattini, sarà oggi e domani a Londra per una serie di incontri politici ed istituzionali. Al centro dei colloqui il percorso di evoluzione del Pdl maturato in questi ultimi anni, la situazione politica italiana, le recenti crisi internazionali, i temi della crisi economica e finanziaria, il sostegno del Pdl al governo Monti. Frattini avrà un incontro con il ministro degli Esteri britannico William Hague. Inoltre incontrerà il leader della Camera dei Lords Lord Strathclyde, il ministro degli Esteri ombra Douglas Alexander, ed il conservatore WilliamCash.

Nel pomeriggio di oggi è prevista la partecipazione del responsabile esteri del Pdl alla tavola rotonda chiusa presso l’IISS(Istituto Internazionale Studi Strategici) sul tema “La crisi dell’eurozona: implicazioni strategiche ed il futuro dell’UE”. Mentre nella mattinata di domani Frattini terrà uno speech al Simposio organizzato
dall’Università’ di East Anglia
 (campus di Londra).
Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 28.3.12. per la sezione , , . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Frattini a Londra per il Pdl"

Scrivi un commento

Aree del sito