|

Chi si oppone alle riforme danneggia il paese


Share/Bookmark


Mi auguro che le riforme in cantiere possano essere accelerate ed ultimate al più presto. Non bastano più slogan ed intese generali, bisogna passare ai fatti.

Forte sostegno all’azione intrapresa dall’esecutivo: il Prof. Monti deve andare avanti con determinazione lungo questo percorso, onde evitare il concreto rischio di paralisi di un intero Paese.

Mi auguro che i partiti che qualche mese fa hanno deciso di mettere la faccia sull’agenda del governo continuino a lavorare insieme e a sostenere in maniera sempre più convinta questo esecutivo, nella consapevolezza piena di quel che rischia l’Italia se questo disegno modernizzatore dovesse essere frenato.

Il Paese ha un bisogno impellente di rinnovarsi. Dalla risposta che la politica saprà dare a questa esigenza si misureranno il coraggio, la credibilità e la sincerità della volontà riformatrice dei singoli partiti.

In questa fase, continuare a porre freni o a paventare l’idea assurda di elezioni anticipaterappresenta solo uno stratagemma per sfuggire alle responsabilità a danno dell’Italia. Il Pdl ha fatto e continuerà a fare con lealtà la sua parte.
Ti piace questa storia..?

Ricevi gli aggiornamenti ogni giorno! Abbonati!

Seguici!

Pubblicato da Franco Frattini il giorno 29.3.12. per la sezione . Puoi essere aggiornato sui post, i commenti degli utenti e le risposte utilizzando il servizio di RSS 2.0. Scrivi un commento e partecipa anche tu alla discussione su questo tema.

0 commenti per "Chi si oppone alle riforme danneggia il paese"

Scrivi un commento

Aree del sito